La nostra Storia

Come Lavoriamo

Soluzioni in Cucina è il nostro slogan dal 1995, ma già dal 1987 progettiamo e commercializzano arredamenti per interni su misura a Catanzaro.

Acquistare degli arredi è un’operazione spesso complicata, occorre infatti prendere con esattezza le misure dello spazio in cui si intende collocare la propria cucina o altri complementi d’arredo e studiare la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

WK® Soluzioni in Cucina è specializzata nell’arredamento d’interni a Catanzaro.

Siamo un’azienda capace di garantire un servizio di consulenza e progettazione d’interni a 360°, realizzando progetti in 3D molto sofisticati.

Il nostro obiettivo è progettare e coordinare l’arredamento e la ristrutturazione integrale di qualunque tipo di ambiente. Interpretiamo le esigenze del cliente in tutte le fasi del progetto, dalla consulenza iniziale, alla progettazione e in caso di acquisto i nostri ebanisti provvederanno al montaggio a regola d’arte degli arredi con precisione assoluta.

Consegneremo la tua cucina in sole 4 settimane.

Dopo la realizzazione del progetto rimarremo al vostro fianco assicurandovi un servizio post vendita eccellente.

Rivolgendoti al nostro team di progettisti di arredamento d’interni, avrai la sicurezza di acquistare elementi d’arredo che rispettano eccellenti standard qualitativi, realizzati con materie prime selezionate.

Studieremo insieme soluzioni personalizzate per soddisfare i tuoi sofisticati gusti per creare o rinnovare il look di qualunque tipologia di ambiente.

I nostri Obiettivi

Noi di WK® Soluzioni in Cucina abbiamo come obiettivo quello di trasformare in realtà le idee dei nostri clienti. Realizziamo cucine con predisposizioni innovative e mai uguali ad altri progetti, perchè l’unicità è il nostro punto forte.

Le nostre Abilità

Progettiamo e Realizziamo cucine su misura Catanzaro mettendo insieme i desideri di chi ci ha scelto insieme alla nostra esperienza nel settore, per ottenere un risultato sorprendente.

Contattaci Ora!

Inviaci un messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati