Casa EG
La progettazione è il tramite tra la richiesta del cliente e la sua realizzazione. Casa EG aveva delle richieste ben precise, che richiamavano a un chiaro look e a una certa praticità. La cucina si è sviluppata nella più totale simmetria, ricavando un piano di lavoro incassato tra le colonne e i pensili. Per enfatizzarla, i pensili sono stati allineati alle colonne, e il sistema di apertura push-pull ci ha permesso di mantenerne una certa semplicità. L’isola operativa con piano cottura a induzione e lavello è enfatizzata dalla striscia LED che si illumina su tutto il perimetro al di sotto del top, uno dei tanti dettagli e accessori disponibili con le composizione Nobilia.
Non solo cucine. Il soggiorno, incluso di vetrinetta con luce integrata e il mobile giorno con ante a ribalta sono state realizzate con Nobilia, perfettamente centrato alla cornice sul muro.
I bagni, con ante laccate lucide e top in quarzo bianco, includono anche gli specchi con luce integrata, rubinetteria e lavabi, tutti forniti e installati nello stesso ordine della cucina.
Qual è la passione del team di Mobilia?
Trovare soluzioni innovative agli ostacoli che, a prima vista, possono sembrare insormontabili.
Come in questa realizzazione, dove siamo riusciti ad inglobare una trave all’interno del design della cucina.
Ti piacciono i nostri lavori?